Prima gara trofeo Oasikart 11/05

trofeo minimoto oasikart 2008
Il giorno 11/05 inizia il Trofeo Oasikart 2008, il Trofeo si svolge presso la pista Oasikart di Crevoladossola (VB) e si divide in 4 gare con assegnazione di punteggio ad ogni gara per l'assegnazione del trofeo, oltre a quelli per ogni gara, a fine stagione.

CATEGORIE AMMESSE:
- CINESI ( telaio e motore aria e liquido completamente cinese )
- JUNIOR ( motore aria monopetalo e marmitta junior) FINO AD ANNI 12
- ITALIANE SENIOR – DA 13 A 29 ANNI
- ITALIANE OVER 30 – DA 30 ANNI
- MINIMOTARD (PITBIKE 2 e 4 tempi)

PREMI:
- TROFEI AI PRIMI TRE DI OGNI CATEGORIA – LA CATEGORIA VERRA’ EFFETTUATA SOLO CON UN MINIMO DI N. 6 PARTECIPANTI PER CATEGORIA.

ISCRIZIONI:

PREZZO: 40,00 € A PILOTA

Ad ogni pilota verrà assegnato un trasponder e sia le prove libere sia le gare saranno supportate da apposito cronometraggio.
Tutte le informazioni si trovano sul sito www.oasikart.it







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più