Risultati MotoGP Catalunya (Barcellona)

Incidente MotoGP Catalunya Barcellona Melandri Capirossi Gibernau Pedrosa
Valentino Rossi ha vinto la gara piu' paurosa di questa stagione. Infatti subito dopo la prima partenza un errore di Gibernau e' costato caro a molti piloti fra cui il compagno di squadra Loris Capirossi e Marco Melandri.Il popolo delle due ruote ha tremato nel vedere l'incidente che ha tenuto tutti con il cuore in gola.Per fortuna nessuno dei piloti sembra abbia riportato danni seri.
Prendono quindi il via meno protagonisti per questa gara del motomondiale.Stoner con la sua Honda parte benissimo mentre Valentino Rossi dopo la prima curva nonostante partisse in pole-position si trova nelle retrovie.Dopo 8 giri Rossi pero' si fa sentire collezionando sorpassi su sorpassi e si ritrova in prima posizione.Peccato per le scivolate di Stoner e Dany Pedrosa, che lasciano cosi' la competizione ai soli due protagonisti Valentino Rossi e Nicky Hayden.Quest' ultimo sembra riuscire a mantenere il gap per tutta la gara fotocopiando i tempi di Rossi, ma durante gl'ultimi giri il Dottore cambia ritm e termina sul traguardo con 4,5 secondi di vantaggio sull'americano Hayden.







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più