2° raduno nazionale MinimotoVR

2° raduno nazionale MinimotoVR
Lo staff minimotovr.it in collaborazione con gli sponsor ufficiali e' lieto di comunicare a tutti i suoi utenti/amici un grande evento:

Il "2° Raduno Nazionale minimotovr"
I° tappa Sabato 24 febbraio 2007 circuito federale "Sacida 2"
Localita' Campo di Carne -Aprilia- ( Roma ) Via Nettunense km.25300


La manifestazione sara' organizzata in due tappe nazionali una al centro Italia ( sabato 24/2/07 ) ed una al nord in data ancora da definire, in modo da dare possibilita' a tutti gli utenti di partecipare ad almeno un appuntamento :si:

Finalita' del raduno:
Lo scopo principale del raduno e' quello conoscerci tutti quanti e di passare insieme una bella giornata proprio come e' accaduto lo scorso 6 dicembre in occasione dell'incontro regionale del Lazio.
Per questo ritengo opportuno far presente che e' un raduno con delle gare amatoriali e non delle gare con un raduno:si: detto questo, ci tengo a precisare che lo spirito della manifestazione deve essere sopratutto sportivo e amichevole, per mantenerlo tale gli esaltati e i polemici non sono i benvenuti!

Programma della manifestazione:

Sabato 24 febbraio 2007

dalle 8:00 alle 12:00 registrazioni e prove libere

ore 12:30 pausa pranzo

ore 14:00 brefing pre-gara e inizio gare

a seguire: premiazioni, estrazione lotteria, foto di gruppo e saluti finali


Categorie:

Senior Italiane
Senior Cinesi Open ( modifiche libere )
Senior Cinesi over 40 75kg ( modifiche libere ad esclusione del cilindro e dei carter motore che devono essere cinesi originali )
Cinesi ad aria
Junior Italiane ( cat B/C ) over 11
Junior Italiane ( cat A ) under 11 e debuttanti

Prove libere:
Le prove libere si svolgeranno senza distinzioni tra categorie, gli organizzatori provvederanno a gestire il numero di minimoto presenti in pista.

Pranzo:
Il pranzo si svolgerà presso le aree attrezzate dell'impianto, verrà servito un primo, un secondo, un contorno e acqua, il tutto accompagnato da tanto spirito di gruppo e voglia di stare insieme.


Le gare:
Per ogni categoria sara' disputata un unica gara dalla durata di 10 (dieci) giri, in caso di piu' piloti si faranno due semifinali dove i primi 5 di ogni batteria accederanno alla finale.
Non saranno presenti prove cronometrate, l'ordine di partenza verra' estratto a sorte prima del via.
Ogni pilota indossera' una maglia con relativo numero di riconoscimento.
Durante tutto lo svolgimento delle gare per evitare polemiche/malintesi/contestazioni sara' presente un giudice ufficiale di gara.
In caso di pioggia le gare verranno ugualmente disputate.

- SERVIZIO SANITARIO -
Ambulanza e personale medico saranno presenti per tutta la durata della manifestazione.

Per qualsiasi informazione lo staff e' a vostra disposizione
Affrettatevi ad iscrivervi!

TROVATE TUTE LE INFORMAZIONI A QUESTO INDIRIZZO

Tutta Italia e' invitata! ci si vede in pista! ;)







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più