La Theffo costretta a lasciare le 125

A volte succede, il mondo delle corse non ha pietà per nessuno. La Theffo aveva in programma la partecipazione al Trofeo Honda 125GP ma non sarà alla prima prova che si terrà a Vallelunga il weekend del 29 aprile, e sicuramente nemmeno alle altre. Per mancanza di sponsor, è stata costretta a rinunciare alle 125cc e si concentrerà sulle minimoto dove è ancora possibile correre con un budget ridotto.

Phaedra Theffo (Lulù): “Sono molto dispiaciuta perché l’ultima gara alla quale ho preso parte, a settembre, è terminata con una caduta… e non avrei immaginato potesse essere l’ultima… Con la 125GP non ho nemmeno avuto il tempo di imparare bene, eppure mi ero qualificata alla tappa italiana dell’europeo 2006, una gara che rimarrà per sempre il mio ricordo più bello”.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni:
Phaedra THEFFO
E-mail: p.theffo@tin.it
Website: http://lulu19.altervista.org







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più