Risultati MotoGP Phillip Island (Australia)

risultati motogp phillip island podio
Gara strana quella di Phillip Island.Si parte con l'asciutto e dopo non molti giri inizia a piovere e si torna ai box per cambiare moto con le gomme da bagnato.Valentino Rossi come sempre rimonta posizioni su posizioni ed era un fulmine sull'asciutto.Inizia a piovere e ci imiega 2-3 giri per capire bene come si comportava l'avantreno della Yamaha ed e' quindi costretto ad una seconda rimonta sul bagnato una volta ritrovato il feeling con la moto.
Marco Melandri invece sul bagnato e' scatenato e va subito forte aggiudicandosi alla fine il primo posto.Termina secondo Vermeulen.Valentino Rossi termina terzo infilando all'ultima curva Gibernau.Hayden termina in quinta posizione.




motogp phillip island marco melandri motogp phillip island motogp phillip island hayden




Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più