Minimoto Day Roveleto di Cadeo 14/05/2006

manifestazione minimoto day roveleto di cadeo
La manifestazione inizierà alle ore 7,30 con le iscrizioni, che termineranno ale ore 9,00 circa. Subito dopo avranno inizio le prove libere a cui faranno seguito quelle cronometrate, suddivise nelle varie categorie, fino alle ore 12,30 -13 circa. Al pomeriggio si inizierà alle ore 14 - 14,30 , dipende dal numero dei piloti. Il rilevamento dei tempi avverrà con i trasponder. Sono previste le seguenti CATEGORIE: JUNIOR A - JUNIOR B - SENIOR - OVER 30 - MINIMOTARD ( novità assoluta per il minimoto day). Ricordo che questa è la seconda edizione valida per l'assegnazione del TROFEO MEMORIAL TARQUINIO PROVINI che sarà assegnato a chi riuscirà a vincere il minimoto day per 3 volte, anche non consecutive ed anche in classi diverse, ad iniziare dalla JUNIOR B.
Le moto sono libere per tutte le categorie, non è necessaria nessuna licenza. E' fatto obbligo ai piloti di correre con le necessarie protezioni (tuta, casco, guanti, ginocchiere e quant'altro).
La quota di iscrizione è prevista in € 30.00 . Ai partecipanti verrà consegnata la maglia ufficiale del Minimoto Day. Alla manifestazione è abbinata una lotteria con in palio una minimoto con i colori di Valentino Rossi ed altri bellissimi premi. Come raggiungerci : Roveleto di Cadeo si trova sulla via Emilia tra Piacenza e Fiorenzuola d'Arda. Per chi proviene da Milano, uscita A1 Piacenza sud, quindi prendere la S.S.9 via Emilia direzione Parma. Roveleto di Cadeo dista circa 15 Km.
Per chi proviene da Bologna o da Brescia, l'uscita sulla A1 è quella di Fiorenzuola d'Arda. Prendere per Fiorenzuola d'Arda ed in prossimità del primo svincolo posto sul cavalcavia, prendere la S.S.9 via Emilia direzione Piacenza. Roveleto di Cadeo dista 5 Km.Vi aspetto numerosi per una splendida edizione del Minimoto Day. Ciao a tutti. Roby







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più