Risultati MotoGP Turchia

marco melandri vincitore motogp turchia
Grandissima gara del nostro Marco Melandri che partendo dalla 14esima posizione e' andato a vincere la gara con una staccata imperiale all'ultimo giro su Stoner.
Bravissimi anche gl'ultimi arrivati in questa categoria i giovanissimi Stoner e Pedrosa che stanno guidando queste moto veramente forte.Peccato per la scivolata di Pedrosa senno'sarebbe arrivato sul podio. Hayden conclude in terza posizione anche se nel finale non riusciva piu' a reggere il ritmo dei piloti di testa.
Valentino Rossi dopo un week-end difficile conclude in quarta posizione,peccato per un errore che gl'ha fatto perder piu' di 3 secondi, sicuramente con il ritmo che aveva dopo la meta' gara si sarebbe giocato anche lui la vittoria se fosse stato la davanti con i primi.
La Yamaha ha molti problemi ed ancora i tecnici e lo stesso Valentino non ne vengono a capo per il momento, e' difficile da mettere a punto sui vari circuiti , soffre molto di chattering a gomme nuove, mentre diventa piu' guidabile quando le gomme iniziano a scivolare.
Speriamo bene per il futuro, di certo con tutti questi piloti e una classifica cosi' corta ne vedremo delle belle in questa stagione.







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più