Risultati MotoGP Estoril (Portogallo)

risultati motogp Estoril podio
Incredibile giornata del motomondiale.Dopo solo 4 giri Daniel Pedrosa demolisce 1 anno di lavoro del team HRC e del compagno di squadra Hayden.Tentando un sorpasso su Hayden stringe troppo sul cordolo toccandolo e perdendo il controllo della moto scivolando.
Inevitabilmente atterra anche il compagno di squadra Hayden che era al comando del mondiale 2006.Per il team HRC e' un doppio zero alla penultima gara di quest'anno.
La gara continua con estrema tranquillita' vedendo come protagonisti Tony Elias del team Gresini e Kenny Roberts arteficie di una grande rimonta.
Bello il duello fra Elias e Valentino Rossi conclusosi al fotofinish a favore di Elias che ha preceduto Rossi di 2 millesimi.Terzo Roberts e quarto Colin Edwards.Gli italiani Melandri e Capirossi concludono rispettivamente all'ottavo e al dodicesimo posto.Ora Rossi si ritrova al comando della classifica generale con 8 punti di vantaggio e una sola gara da disputare a Valencia.




risultati motogp Estoril pedrosa hayden risultati motogp Estoril fotofinish Rossi Elias Arrivo estoril fotofish elias rossi




Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più