Prima gara UISP 29 Marzo 2009

uisp 2009
Pubblichiamo la news riguardante la prima gara UISP 2009:

Sveglia Uispaioli!
Per il 29 Marzo vorrei organizzare al meglio possibile per far trascorrere a tutti una giornata di gare ma in relax; prego pertanto i piloti di inviare la preiscrizione per tempo, in modo da poterci organizzare con il cronometraggio, i pass eccetera. I moduli, da compilare in tutte le parti, sono disponibili su www.pocketbiketop.com alla link Info gare FMI e UISP.
Inoltre, a incentivo, sperando sia gradito, a chi completa l'iscrizione alla gara ENTRO GIOVEDì 26 MARZO, verrà offerto il pasto di mezzogiorno a base di penne all'arrabbiata (o al pomodoro), piadina romagnola con porchetta e bevanda a scelta.

Fabiano Fantini







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più