Filo diretto con le case

Ragazzi abbiamo il piacere di annunciarvi che da stasera sarà aperta una nuova sezione nel forum chiamata “Filo diretto con le case” dove voi potete fare domande alle varie case produttrici che hanno aderito all’iniziativa e ricevere poi una risposta direttamente da loro.
Inviando una nuova discussione a questo link , potete porre la vostra domanda.La discussione sarà visibile solo all’autore a allo staff il quale deciderà se renderla pubblica e quindi inviarla alla casa produttrice.Sempre lo staff si occuperà poi di postare la risposta data dalla casa.
Pensiamo che questa sia un ottima iniziativa che permette a tutti voi di chiarire qualche dubbio ,risolvere qualche problema o semplicemente di ricevere maggiori informazioni direttamente dagli interessati.
Le domande dovranno essere chiare e sensate e naturalmente in italiano corretto.
Per aggiornamenti sulle case e sugli importatori che hanno aderito alla nostra iniziativa potete trovare informazioni a questo indirizzo .







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più