Visita allo stabilimento GRC

stabilimneto grc
In data 12/02/2007 il dreamteam si è recato nello stabilimento della GRC per vedere come funzionano le cose in quel di COMO.
L' accoglienza è stata ottima, visto l'amicizia che mi lega già da una decina d'anni con Antonio(Antonio Gambarri propretario GRC) e tutto il reparto corse POLIRACE (Poli Fabio team manager della squadra ufficiale GRC).
Subito messo a mio agio ho cominciato a scattare foto, facendomi colpire dall'ordine , pulizia e organizzazione del reparto di montaggio delle minimoto,ogni cosa al suo posto pronto all'uso e sistemato in maniera di dover perdere il minor tempo possibile per raggiungerlo.(vedi foto).
Ho cercato, e sono stato fortunato, nel immortalare un istante del tempo che si ferma, la consegna ad ANTONIO GAMBARRI del casco d'oro offertogli da ANDREA DOVIZIOSO in ricordo dei bellissimi anni passati in GRC.
Un ringraziamento speciale ad ANTONIO per l'accoglienza e per averci messo a dispozizione un pò del suo tempo e tutti gli angoli della sua bellissima azienda, il resto lo commentiamo con queste foto.

by Giacomoni Gian Paolo

Per vedere le altre foto potete accedere tramite questo link: visita allo stabilimento GRC




minimoto grc motori minimoto grc minimoto grc




Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più