Phaedra Theffo e Look At insieme nel 2008

La centaura di Pesaro correrà nei vari campionati 125SP durante la prossima stagione

Phaedra Theffo, nella stagione 2008, parteciperà ai vai Campionati Nazionali nella classe 125 SP e sulla sua carenatura apparirà un nuovo logo: quello dell’azienda “Look At” di Fabio Bertacchi.
L’azienda di Bergamo ha lanciato sul mercato una nuova linea di accessori per abbigliamento incontrando un notevole riscontro da parte del pubblico. Si specializza nella produzione di articoli di rappresentanza di alta qualità per qualsiasi tipo di esigenza, commercializza una vasta gamma di gadget promozionali personalizzabili, veste hostess, manager e dirigenti in occasione di eventi oltre a qualsiasi capo ed indumento anche su disegno del cliente, il tutto senza quantitativi minimi d’ordine. E’ quindi un’ottima opportunità per le squadre del mondo del Motociclismo, il tutto essendo personalizzabile con ricami e serigrafie.

Gli articoli promozionali o sportivi sono delle migliori marche, come per esempio Hanes, Fruit of the Loom, Lotto, Adidas, Mizuno, Diadora, per citarne alcuni ed a testimoniare della sua serietà, c’è il fatto che “Look At” è già Fornitore ufficiale e Sponsor di numerose squadre e società sportive tra i quali Blu Basket 1971, Monza Calcio, Unione Calcio Gravedona, Pallavolo Collecchio, Asd San Mamolo Judo, Associazione Karate Shotokan.
Mancava proprio il mondo del Motociclismo ed è proprio a partire dai Campionati Nazionali che questo marchio inizierà a farsi conoscere anche nel mondo delle due ruote, attraverso l’immagine della pilota donna Phaedra Theffo.


Phaedra Theffo: “Sono contenta perché questa è una bella opportunità, in quanto posso dare il mio contributo per aprire delle porte a quest’azienda nel mondo del Motociclismo e ci tengo a ringraziare il Sig. Bertacchi per la sua fiducia. Quest’anno correrò nella 125SP e sono sicura che con un po’ di allenamento riuscirò a fare ottimi piazzamenti, sono molto motivata e questa è la categoria adatta a me, dove stare carena contro carena è all’ordine del giorno”.

Phaedra THEFFO








Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più