Trofeo minimoto Oasikart 2007

trofeo minimoto oasikart
Il Trofeo a punti si disputera' su 5 gare quest'anno, le categorie ammesse sono cinesi , junior (fino a 12 anni) , senior mini, senior midi, over 30 e minimotard.
Novita' di quest'anno sara' la gara in notturna del 21 luglio.
Si effettuera' la categoria se ci saranno un minimo di 6 partecipanti, verranno premiati i primi 3 di ogni categoria e ad ottobre, per la finale, verranno assegnati i trofei per la stagione 2007.
Per non gravare sui costi di iscrizione, che penso rimarranno intorno ai 35/40 euro, la pole position per categoria si effettuera' con giro lanciato cronometrato, a seconda del numero di piloti per categoria verranno fatte le batterie di qualificazione e la finale con eventuale batteria di recupero.

Le gare in calendario sono:

13 maggio
24 giugno
21 luglio notturna
16 settembre
14 ottobre

Tutte le informazioni aggiornate e successivamente tutti i risultati saranno pubblicati sul sito www.oasikart.it







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più