3° Raduno MinimotoVR 21 Ottobre 2007

3° raduno minimoto vr
Ragazzi è arrivato il momento di fare un nuovo raduno del forum,per cui con grande piacere lo staff vi comunica che DOMENICA 21 OTTOBRE presso la pista di RIPAPERSICO (FE) ci sarà l’occasione per ritrovarsi tutti assieme e fare 2 pieghe!
Questa volta non ci sarà bisogno di alcuna iscrizione anticipata (non abbiamo la pista in esclusiva) ma si pagherà sul posto direttamente al gestore.In pratica sarà come una normale giornata di pista con la sola differenza che ci ritroveremo in quanti più possibile!Lo scopo è quello di divertirsi tra amici, di conoscere meglio le persone con cui tutti i giorni ci scambiamo opinioni sul forum e perché no di fare un po di sana bagarre..
L’orario di ritrovo è previsto per le 10 circa del mattino e di li si proseguirà poi fino a chiusura!
Per chi non è mai stato a Ripa eccovi le indicazioni:
Provenendo da nord, dall'autostrada A13 Bologna-Padova uscire a Ferrara Sud. Proseguire in direzione Lidi Ferraresi per 5 km e svoltare in direzione S.S. Adriatica - Portomaggiore. Dopo 15 km uscire all'uscita Ripapersico - Portomaggiore Sud.
Provenendo da sud, dall'autostrada A14 Bologna-Ancona uscire a Imola e prosueguire a destra verso Conselice. Passato Conselice continuare a seguire le indicazioni verso Ferrara, attraversando Lavezzola, S. Biagio, Argenta e Consandolo. 2 km dopo Consandolo girare a sinistra seguendo le indicazioni Ferrara e autostrada Bologna-Padova. Dopo 1 km ci si trova la pista sulla sinistra, vicino al cavalcavia.

Mi raccomando partecipate numerosi!

Per aggiornamenti sul raduno consultate la discussione: 3° Raduno MinimotoVR

STAFF MinimotoVR