Il ritorno della Theffo nella classe 125cc

Phaedra THEFFO
Dopo 11 mesi di stop, Phaedra Theffo alias Lulù ritornerà in pista alla guida di una Honda 125GP. La prima gara alla quale prenderà parte si svolgerà sul circuito croato di Rijeka il 19 Agosto in occasione dell’Alpe Adria CUP, poi parteciperà alle ultime due gare del Trofeo Honda 125GP, a Vallelunga il 9 Settembre ed a Misano il 7 ottobre.

Phaedra Theffo (Lulù): “Sono stata lontana dal mondo delle 125cc per tanti mesi e mi divertivo con le minimoto… Poi le ho “riviste” e ho capito che non era possibile smettere… Nonostante la mancanza di sponsor, devo continuare a correre nella 125cc e ce la metterò tutta, sono pronta a risparmiare su tutto pur di correre. E’ la mia vita e non ce la faccio a smettere. Ci vediamo a Rijeka ad Agosto, sto già contando i giorni!”.

Phaedra THEFFO




Phaedra THEFFO 125 GP




Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più