4° raduno nazionale MinimotoVR

4° raduno nazionale MinimotoVR
Il 4° raduno nazionale MinimotoVR si terra' domenica 27 aprile 2008 ore 10:00 (in caso di maltempo verra' rinviato a data da definire) presso il "Circuito del Persico" a Ripapersico (Ferrara) interamente noleggiato per l'evento.
Durante la giornata avverra' la presentazione ufficiale del VR CORSE.
La quota di partecipazione e' fissata a 15 euro a pilota, e per ragioni organizzative abbiamo fissato un tetto massimo di 80 piloti.
E' possibile inoltre prenotare presso il bar il primo (lasagne) al costo di 6 euro oppure primo + secondo al costo di 10 euro.
Il pranzo sara' pagato direttamente presso il bar durante il raduno.
L'iscrizione al raduno deve essere fatta necessariamente tramite questo form da compilare:

MODULO DI ISCRIZIONE al 4° raduno MINIMOTOVR

Vi aspettiamo in tantissimi, come sempre per una grande giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia.

STAFF MinimotoVR







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più