Nuova pista Nivolino

Una piacevole novità per i minimotisti del nord-ovest che prossimamente potranno usufruire del nuovo tracciato "Nivolino".

La pista è in costruzione, in via di completamento, si trova presso l'autodromo "Tazio Nuvolari" in località Cervesina in provincia di Pavia.

La pista è situata all'ingresso dell'autodromo, è lunga circa 450 metri, con un disegno tecnico, pensata ed ideata apposta per le minimoto, ha un rettilineo di circa 90 metri, con rapporti indicativi per minimoto senior 6-64.

Chi l'ha provata ha gradito il tracciato e il suo disegno "vecchio stile" e ne è rimasto entusiasta.

Maggiori dettagli nella discussione sul nostro forum:
Nuova pista "Nivolino", Cervesina PV







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più