Inaugurazione pista del GECO - Montemurlo - Prato

Inaugurazione pista del GECO Montemurlo
Inaugurata questa estate la nuova pista del GECO di Montemurlo in provincia di Prato, nei pressi della zona industriale, a pochi minuti dall’uscita autostradale di Prato Ovest sulla A11 Firenze-Mare.
M.C. Young Lions è il nome dell’associazione che ha creato questo bellissimo impianto riservato esclusivamente alle minimoto.
Attualmente l’impianto è perfettamente funzionante ma ancora in fase di ultimazione, infatti sono previsti alcuni interventi volti ad aumentare i servizi e gli spazi disponibili per piloti ed accompagnatori, nonché miglioramenti estetici e rifiniture come la verniciatura dei cordoli e la semina dell’erba a bordo pista.
Altre informazioni riguardanti la pista le trovate qui: Pista del GECO - Montemurlo - Prato







Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più