Risultati 7 gara sociale Livorno

pubblico gara livorno
Domenica si è svolta la 7 gara sociale organizzata come sempre in maniera impeccabile dai ragazzi del Minimoto ACSI Club di Livorno, oltre 70 iscritti 20 bambini 6 categorie su una pista ancora più bella.
Molta gente nel pomeriggio ha approfittato della bella giornata per assistere allo spettacolo dato dai piloti passando una domenica diversa dal solito.
La mattinata è trascorsa con la messa a punto delle minimoto x poi partire con prove libere e ufficiali.
Nel pomeriggio al circuito si sono presentate moltissime persone x vedere le gare .
Alle 14.30 il via delle minimini parte benissimo Mazzolai Fabio il quale vince senza nessun problema 2 Ignesti Davide partito dall’ultima posizione 3 Fratini Giacomo
Cat.junior A la più attesa.. in 10 al via
1° Doria Manuel Gran gara pole e vittoria 2° Leotta Luciano 3°Cicco Thomas
Un testa a testa tra Doria e Leotta, entusiasmante battaglia super corretta tra due piloti che prossimamente si scontreranno nel Trofeo e Campionato Toscano e selettive italiane ,ma è il pilota di casa che vince sorpassando nell’ultime tornate un bravissimo Leotta un grazie ad entrambi per la stupenda gara.

Cat.Junior open
Al via 4 piloti parte benissimo Rabitti Simone seguito da Pellegrini Simone che però subito alla prima curva si fa infilare da Doria Michel i tre scappano mentre il 4 Ferrari Damiano non riesce a tenere il passo dei primi tre .
Rabitti scappa Doria e Pellegrini si danno battaglia sempre rispettandosi ,una gara sublime i tre girano con tempi impressionanti velosissimi Pellegrini cerca di passare in tutti i modi Doria che resiste tracciando delle traiettorie perfette al 9 giro Rabitti scivola, compromettedo la gara e dando via libera a Doria e Pellegrini i due si affiancano più volte ma non commettano mai una scorrettezza alla fine dopo 20 giri vince con merito Doria Michel 2° Pellegrini Simone grande prova la sua e 3°uno sfortunato Rabitti Simone 4° Ferrari Simone.

Senior A……. vince Bunuccelli Thomas il quale non ha nessun problemi sugli altri Maltinti partito in pole dopo alcuni giri scivola 2° Bolognesi Andrea 3°Papini Mirko

Senior open… vince Del Dotto Simone partendo primo e controllando benissimo senza mai sbagliare il 2°Mirenda Daniele e 3° Morlacchi Maximilliam

Nella over 40 … grande gara di Saracino Claudio che partito secondo ricupera e approfitta di un errore di un ottimo 2° Morreale Rodolfo e uno strepitoso 3° Morreale Claudio giunto al traguardo contentissimo.

Autore: Doria Corse




Manuel in piega Manuel in piega e vai di gasssssse :)




Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più