QUALIFICHE MOTOGP VALENCIA

rossi moto valencia
Sete Gibernau ha conquistato la pole del GP della comunità Valenciana che si disputa sul circuito Ricardo Tomo di Valencia.
Dietro di lui si conferma in ottima forma Marco Melandri. Terzo tempo per Nicky Hayden, seguito al quarto posto da Carlos Checa. Max Biaggi è quinto. Bisogna scendere fino alla quindicesima posizione per incontrare Valentino Rossi. Vale infatti è caduto a circa 8 minuti dal termine delle qualifiche e non e' riuscito ad utilizzare le gomme da tempo. Dunque Vale si giocherà ancora una volta il setup della propria moto nel warm up di domani mattina e come sempre in gara ci sarà da divertirsi :)




rossi caduta valencia




Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più