Minimotard Cinesi

minimotard cinese con ruote da 6,5

I minimotard cinesi hanno la stessa grandezza delle minimoto. I motori sono 49cc 2t e le potenze non arrivano ai 3 cv. In foto possiamo osservare un modello di minimotard cinese con cerchi da 6,5" e quindi può montare gomme pmt, le migliori gomme per minimoto.
Possiamo osservare nell'altra foto invece un minimotard cinese con ruote da 4" che non sono proprio il massimo.
Esistono versioni di minimotard cinesi ammortizzati ma in realtà gli ammortizzatori sono troppo morbidi e risultano quindi inutili per girare su pista.
Esistono delle versioni con motore replica blata raffreddato a liquido, gomme da 6,5" e dischi a margherita come sulle C1.Questo modello richiede appena comprato due modifiche: la prima sul radiatore perche' a causa delle sospensioni rischia di entrare in contatto con la ruota anteriore e la seconda sulla vaschetta dell'acqua posizionandola in un posto meno d'intralcio.





minimotard cinese con ruote da 4 minimotard cinese con motore replica blata a liquido



Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più