Marche - Ascoli Piceno - Fermo - KARTODROMO FERRARI

Disegno indicativo della pista

E' per molti il circuito più bello e sicuro, grazie alle ampie vie di fuga, del panorama minimotociclistico. La pista e' larga circa 15 mt, lunga approssimativamente 1 km, e abbastanza facile da guidare, se non per una curva decisiva per sfuttare la scia del pilota che precede prima di immettersi nella curva che porta al traguardo. Il problema è lo stesso di Curno, le minimoto sono meno importanti dei kart, quindi bisogna informarsi per i giorni a "nostra" disposizione. Da segnalare un manto d'asfalto non in ottime condizioni.
Sono disponibili colonnette di corrente elettrica, officina, ma non ricambi minimoto.Discreto paddock, c'è un ampio bar.
Si noleggiano solo kart di varie cilindrate.

SCHEDA TECNICA:
Lungh. 1 km ca., largh. ca. 15 mt. senso di marcia antiorario.

RAPPORTI APPROSSIMATIVI:
Junior 7:61/63 Senior 7:64/67

COME ARRIVARCI:
In autostrada uscita Fermo/Porto S. Giorgio, al semaforo dopo il casello voltare a
sx sulla ss. adriatica, poi al sucessivo semaforo (300 mt. ca.), voltare di nuovo a sx
per Fermo, continuare sulla strada provinciale per circa 3/4 km nonostante i vari
incronci che indicano sulla dx per Fermo, passato un distributore (sulla dx)
continuare per la strada provinciale (1 km ca.) il kartodromo rimane sulla sx.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Tel. 0734 228259






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più