Emilia Romagna - Bologna - Ozzano Race Park


Sita a pochi chilometri dal centro di Bologna, questa pista nasce da un parcheggio, che con grande impegno e passione dei gestori, si è trasformato in un tracciato molto apprezzato dai bolognesi e non solo. Nel corso del tempo il disegno è stato modificato e ad oggi si presenta come una pista non troppo tortuosa ma con un paio di staccate significative. Nota dolente è l'asfalto, che presenta diverse imperfezioni essendo di origine "civile", anche se il grip rimane buono. Nonostante ciò la pista è molto frequentata da minimoto e pit bike, sicuramente anche grazie all'ambiente piacevole.
Nell'impianto si effettua anche il noleggio di kart e minimotard.

COME ARRIVARE
Da bologna è sufficiente imboccare la tangenziale in direzione sud e percorrerla fino al suo termine: l'impianto è facilmente individuabile in quanto si trova sotto ad una grossa insegna "Rivit"

Ulteriori informazioni:
http://www.ozzanoracepark.it/






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più