Emilia Romagna - Ferrara - RIPAPERSICO

pista minimoto ferrara ripapersico

Questa pista e' attualmente uno fra i circuiti più tecnici d'italia, chi impara ad andare forte qui va forte ovunque. La pista è composta da una parte veloce subito dopo il traguardo con diversi cambi di direzione velocissimi, e da una parte più lenta composta da diversi destra-sinistra fino alla secca curva a sinistra che ri-immette sul rettilineo; grazie al suo disegno e al suo asfalto perfetto il circuito ospita gare regionali e finali del campionato italiano, vengono organizzati anche tornei per principianti. La proprieta' della pista è dell'Associazione Sportiva TEAM MINIMOTO Portomaggiore. La pista dispone di ricambi meccanici e hanno un noleggio di minimoto e di kart.
C'è anche un servizio bar con sala per il pranzo.
Come paddock vengono utilizzati un parcheggio ed un ampio campo in erba. L'elettricità e' disponibile tramite delle colonette.

pagina web: http://www.circuitodelpersico.com

SCHEDA TECNICA:
Lunghezza pista mt. 500 circa, larghezza max mt. 6,50 , senso di marcia antiorario.


RAPPORTI APPROSSIMATIVI:
Junior 6:64/67 - Senior 6:66/68

COME ARRIVARCI:
In autostrada uscita FE. sud poi direzione ss. adriatica (per RA) uscita
Ripapersico-Benvigante.
Su strada ss. adriatica (da Ravenna-Argenta) direzione per Ferrara poi
uscita per Ripapersico-Benvignante.






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Continuando la navigazione accetti questa informativa e dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più